Il concetto di Customer Relationship Management, CRM, è traducibile, in senso estensivo, come la gestione delle relazioni con il mercato, sia esso rappresentato dai clienti acquisiti, sia esso quello definito dai prospect, o clienti potenziali, nell'ottica di una fidelizzazione del proprio portafoglio, dell'incremento delle attività ad esso rivolte (con particolare attenzione ai cosiddetti "clienti coltivabili") e all'acquisizione di nuovi clienti - lead generation.
Target Cross CRM raccoglie ed organizza tutti gli "eventi" legati ad un cliente, effettivo o potenziale, garantendone un'immediata rintracciabilità. Con una struttura flessibile e facilmente implementabile, riduce in modo sensibile i tempi di start-up ed i costi di progetto.
Con pochi click, da un'unica finestra, si può quindi:
Xoftware s.r.l
Via Brescia, 5
36040 Torri di Quartesolo (VI)
+39 0444 555852
+39 0444 953288
[email protected]
www.xoftware.com
© 2013 Xoftware s.r.l. - Tutti i diritti riservati - Via Brescia, 5 - 36040 - Torri di Quartesolo (VI) - P.IVA 03035820244 - REA 293862